Free To Dream »{ Graphic, Contest, Tutorials, Skin And Friends...•

Closed
imaginary sweet, [Valutato]
view post Posted on 19/5/2008, 14:52Quote

8 livello

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:42

<b>Nome Forum imaginary sweet
<b>Link Forum: http://imaginarysweet.forumfree.net/
<b>Data della creazione del forum 17-04-2008

image

image

image
Regali -- Adottini -- Fanclub

imageNon siate gentili con me, perché io non posso ricambiare
Yoite (Nabari)

---

imageBisogna accettare la realtà e imparare dalle esperienze.
Kakashi Hatake (Naruto)

---

imageLa vita è limitata x questo ci si puo sentire felici o tristi..e vincere la morte vuol dire morire completamente!
Yoh Asakura (Shaman King)

---

image Veder realizzati i propri sogni ed essere felici...sono due cose completamente diverse. Questa contraddizione mi è ancora incomprensibile
Hachi(nana)
image

image image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
kikka87p
view post Posted on 19/5/2008, 15:02Quote

Utente cancellato

valuto io in settimana ^^

view post Posted on 19/5/2008, 15:08Quote

8 livello

ok grazie ^_-

image

image

image

Yoite (Nabari)

---

Kakashi Hatake (Naruto)

---

imageLa vita è limitata x questo ci si puo sentire felici o tristi..e vincere la morte vuol dire morire completamente!

---

image Veder realizzati i propri sogni ed essere felici...sono due cose completamente diverse. Questa contraddizione mi è ancora incomprensibile
Hachi(nana)
image

image image

image
image

kikka87p
view post Posted on 21/5/2008, 14:32Quote

Utente cancellato

Prima impressione: 8/10 -->Prima impressione buona!Il forum è corto e quindi di semplice consultazione.
Organizzazione: 15/20 --> Le sezioni sono disposte bene.Niente da ridire!!!L'unica cosa che non mi piace è la sistemazione della bacheca...ne sono due e sono confusionarie.Ingradirei la tabelle e metterei una tabella in fondo per gli affiliati.
Grafica: 9/10 --> La skin e il forum sono molto ma molto belli...lpero c'è una pecca nel container...la parte in alto non si vede forse hai saltato qualche codice!!!Le targhette sono fatte bene e in pieno stile della skin!!!mi piacciono!!!
Utenti e staff: 7/10 --> Forse mi sbaglio ma sembra un forum nato da poco ma cmq è ben gestito dato che siete gia in top 6000!!!Complimenti...per aumentare visite e staff fai tanto spa,organizza contest forum e lotterie!!!
Giudizio Finale: 39/50. ---> Il forum mi è piaciuto molto!!!continuate cosi per crescere sempre più!!!

Questa valutazione è solo un parere personale siete comunque pregati di rispettarlo!!!
Grazie per aver scelto Free to Dream! Volendo, potete far rivalutare il forum tra un mese!Ricordatevi di inserire il nostro banner che trovi QUI

view post Posted on 21/5/2008, 15:07Quote

8 livello

grazie 1000 ^_- inserirà il banner oggi...(e magri cercherò di sistemare le tabelee :P)

image

image

image

Yoite (Nabari)

---

Kakashi Hatake (Naruto)

---

---

Hachi(nana)
image

image image

image
image

kikka87p
view post Posted on 21/5/2008, 16:10Quote

Utente cancellato

prego se ti serve qualcosa puoi sempre chiedere nelle apposite sezioni :P saremo felici di aiutarti!!!

CHIUDO

5 replies since 19/5/2008, 14:52

Closed

LINKS
TORNA A TROVARCI FORUM AMICI
ARRIVEDERCI
Grafica Tatainnamorata Chanty Portfolio.Love!
VALUTAZIONI
Hogwarts School Gdr image Boys And Girls Forum Valutato dal Twilight Saga GDR
AFFILIATI
SCUSATE, ABBIAMO PERSO MOLTISSIMI BANNER DEGLI AFFILIATI. PER FAVORE SE IL VOSTRO DOVESSE MANCARE, COMUNICATELO QUI E PROVVEDEREMO IMMEDIATAMENTE A INSERIRLO.
• Nothing Dawn • Fantasynight  Neverless Graphic No!agliantiVane :.Grafica.: The Passion L'Isola che non c'è! Green Day Fans Forum Like »Red Kiss ! Clicca per NY GDR
ULTIMO CONTROLLO: 22/08

Questa skin è stata realizzata da Piccolasperanza distribuita solo su Free To Dream. Vietato quindi prelevare materiale e/o copiare interamente o parzialmente la skin.