Prima impressione: 8/10 -->Prima impressione buona!Il forum è corto e quindi di semplice consultazione.
Organizzazione:
15/20 --> Le sezioni sono disposte bene.Niente da ridire!!!L'unica cosa che non mi piace è la sistemazione della bacheca...ne sono due e sono confusionarie.Ingradirei la tabelle e metterei una tabella in fondo per gli affiliati.
Grafica: 9/10 --> La skin e il forum sono molto ma molto belli...lpero c'è una pecca nel container...la parte in alto non si vede forse hai saltato qualche codice!!!Le targhette sono fatte bene e in pieno stile della skin!!!mi piacciono!!!
Utenti e staff: 7/10 --> Forse mi sbaglio ma sembra un forum nato da poco ma cmq è ben gestito dato che siete gia in top 6000!!!Complimenti...per aumentare visite e staff fai tanto spa,organizza contest forum e lotterie!!!
Giudizio Finale: 39/50. ---> Il forum mi è piaciuto molto!!!continuate cosi per crescere sempre più!!!
Questa valutazione è solo un parere personale siete comunque pregati di rispettarlo!!!
Grazie per aver scelto Free to Dream! Volendo, potete far rivalutare il forum tra un mese!Ricordatevi di inserire il nostro banner che trovi
QUI