Free To Dream »{ Graphic, Contest, Tutorials, Skin And Friends...•

Tutto Max, [VALUTATO]

« Older   Newer »
  Share  
Martina Wallace
view post Posted on 19/11/2008, 23:03




Nome Forum: Tutto Max
Link Forum: http://883maxpezzali.forumfree.net/
Data della creazione del forum 10.07.2007
Breve descrizione(opzionale): Il TUTTO MAX è un Forum su Max Pezzali pieno di foto, news, curiosità, video e tanto altro riguardante il cantante di Pavia dall' esordio del 1989 ad oggi. Ma non solo: anke gioki, passatempi e tante sezioni in cui parlare di noi, dei nostri problemi, e tanto altro.

Grazie mille!! Aspetto con ansia la vostra valutazione ^_^!!
 
Top
~PiccolaSperanza
view post Posted on 21/11/2008, 11:26




Prima impressione: 6/10 Non mi piace appena si entra come si presenta il forum, troppe immagini che non centrano molto, lo sfondo stona con la skin, in fondo troppe immagini che scorrono...

Organizzazione: 13/20 La tabella non mi piace com'è organizzata, le idee ci sono ma non mi piace, troppe immagini che secondo me sono un pò inutili come la scritta banner forum io metterei un banner e una scritta con il collegamento, toglierei anche il collegamento max pezzali, essendo un forum su di lui ovviamente si sà che c'è la sua storia, non serve il collegamento, i link utili non mi piacciono come sono stati decorati.
Io eliminerei la sezione help per unirla alla sezione importante.
Le tabelle in fondo sono troppe, perchè non ne create una con le varie suddivisioni invece di tutte queste tabelle che creano un pò di confusione e sprecano molto spazio

Grafica: 6/10 La grafica è molto semplice, non c'è niente di particolare ma va bene anche così... io direi di cambiare skin e metterla una proprio su max e togliere lo sfondo e mettere uno sfondo e un container semplice

Utenti, staff, posizione in top forum: 5/10 Gli utenti sono pochi e non frequentano molto, lo staff alcuni sono molto attivi altri per nulla, ho visto che un moderatore si è solo presentato quindi non è per nulla attivo

Giudizio Finale: 30/50 Secondo me il forum ha bisogno di una forte ristrutturata
 
Top
Martina Wallace
view post Posted on 21/11/2008, 20:55




Ok, grazie mille!! Vedrò cosa posso fare :)!
 
Top
2 replies since 19/11/2008, 23:03   587 views
  Share