Free To Dream »{ Graphic, Contest, Tutorials, Skin And Friends...•

mi consigliate dei libri fantasy???

« Older   Newer »
  Share  
roby_4ever
view post Posted on 18/1/2009, 14:38




io ho letto harry potter e mi sn innamorata...
adesso vorrei leggere dei libri ke mi prendano altrettanto e ke mi portino in un altro mondo possibilmente fantasy e d'amore e abbastanza lunghetti xk mi ci voglio affezionare!!! please un aiutino
 
Top
.:Chanty92:.
view post Posted on 18/1/2009, 15:58




nn saprei aiutarti iu :( non mi piace molto leggere..nn ne conosco :(
 
Top
roby_4ever
view post Posted on 18/1/2009, 16:10




nn ti preoccupare ^^ aspettiamo qualcun altro
 
Top
{__PrincessOfTheDesert]
view post Posted on 18/1/2009, 17:45




D'amore ne leggo tantissimi ma fantasy proprio zero...
Uno bello però d'avventura, non proprio d'amore ma che ti assicuro ti porta in un altro mondo si intitola "Grania, regina dei pirati d'Irlanda" di Morgan Llywelyn.
 
Top
roby_4ever
view post Posted on 18/1/2009, 17:53




grx se poi ne trovi altri carini segnalameli.. ok???
 
Top
{__PrincessOfTheDesert]
view post Posted on 18/1/2009, 18:28




Certo.
 
Top
selly1102
view post Posted on 18/1/2009, 22:47




anche io come te mi sono innamorata di HP .. è in assoluto il mio libro preferito,,, anche io subito dopo averli letti tutti mi sono avvicinata al fantasy, e volevo leggere libri di questo genere.. in realtà però ho capito che non facevano per me.. harry potter mi è piaciuto per mille altri motivi... non perchè era fantasy... io se vuoi ti posso consigliare un libro.. è d'amore.. però lo metto subito dopo HP.. :P

cmq se proprio vuoi leggere un fantasy ti consiglio Anne Rice - Intervista col vampiro
o anche quello che ti ho suggerito su msn
Le scarpe rosse - joanne harris (più che fantasy è un romanzo però è anche un pò fantastico)
La bussola d'oro - Philip pullman

Edited by selly1102 - 19/1/2009, 00:14
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 29/3/2009, 15:46




Ti consiglio vivamente e più che vivamente il magico Tolkien, il re del Fantasy...Libri come Lo hobbit, Il signore degli anelli, Rowellandom sono immortali e pietre miliari nel fantasy di sempre....Poi bellissima è la saga di Christopher Paolini di Eragorn....Libri fantasy magnifici e trascinanti!!!!
Altrettanto bello è il mondo di Marion Zimmar Bradley, un mondo fatto di fate, leggende, Avalon, magia, amore moltissimo amore....Assolutamente meraviglioso...
Poi....Molto bella anche la saga di Twilight, non pensavo mai più mi potesse piacere invece è notevole davvero....
Brava anche Terry Brooks, ma ho letto molto poco....
Libri non fantasy, che però fanno sognare sono i libri della Harrs...Chocolat e Vino patate e mele rosse sono in grado di portarti via...
Se me ne vengono altri te li dico!
 
Top
roby_4ever
view post Posted on 25/4/2009, 08:15




CITAZIONE (selly1102 @ 18/1/2009, 23:47)
io se vuoi ti posso consigliare un libro.. è d'amore.. però lo metto subito dopo HP.. :P

me lo dici qual è??
 
Top
selly1102
view post Posted on 25/4/2009, 09:05




CITAZIONE (roby_4ever @ 25/4/2009, 09:15)
CITAZIONE (selly1102 @ 18/1/2009, 23:47)
io se vuoi ti posso consigliare un libro.. è d'amore.. però lo metto subito dopo HP.. :P

me lo dici qual è??

ormai lo sanno tutti.. ho tapezzato il forum di questo libro ahah!!
il cavaliere d'inverno, paullina simons
 
Top
roby_4ever
view post Posted on 25/4/2009, 09:47




ahahah grazie ^^
 
Top
templa dalla terra del tempo
view post Posted on 23/7/2009, 10:48




oh mammma! io adoro il fantasy! e ho letto un sacco di libri di questo genere cn storie d' amore anke... stupendi se vuoi te ne posso dire alcuni?!
 
Top
Valy'ntikkia
view post Posted on 2/8/2009, 17:13




Le Cronache / Le Guerre e Le Leggende del Mondo Emerso [3 trilogie] - Licia Troisi

Lo Hobbit / Il Signore degli Anelli [trilogia] - Tolkien
 
Top
kikota
view post Posted on 19/8/2010, 23:00




io leggo solo libri fantasy!!!!!! ne ho pareki!!!!!!! Harry Potter naturalmente è meraviglioso e grazie a lui ke ho iniziato a leggere!!! il ciclo dell'eredità di Paolini composto da eragon eldest brisingr e un altro libro k deve ancora uscire... la trilogia del signore degli anelli... le trilogie di licia troisi le cronache le guerre e le leggende del mondo emerso... sempre di troisi c'è la ragazza drago nn male!!!... nn dimentikiamo la trilogia di Philip Pullman meravigliosa... poi anche le cronache di narnja... questi sono i libri k possiedo ne ho anke un'altro il risveglio delle tenebre di susan cooper insomma carino, nn è fantastico!!!! anke io cerco nuovi libri fantasy k mi consigliate?????
 
Top
giorgina p
view post Posted on 30/11/2010, 18:58




io vi consiglio la saga di fallen
 
Top
16 replies since 18/1/2009, 14:38   1786 views
  Share